AVVISO IMPORTANTE

RIPRESA ATTIVITA' SPORTIVA

 Il CD dell'A.S.D. Circolo Tennis Cantù, in seguito alle ulteriori nuove disposizioni ministeriali e federali ha deliberato per la RIPRESA DELL'ATTIVITA' SPORTIVA del Circolo: oltre al recupero di tutte le attività sospese a marzo (a partire da mercoledì 3 giugno), sono già a disposizione per le prenotazioni di tutti anche i campi 1 e 2 in terra battuta, appena rifatti, in aggiunta ai campi 3 e 4 in play it scoperti, già avviati da giovedì 22 maggio, mentre per il momento si attendono ancora disposizioni per la riapertura dei campi 5 e 6 in play it coperti. 

La Segreteria del Circolo, attraverso i contatti riportati nell'apposita sezione del sito, è a disposizione per tutte le informazioni e i chiarimenti.

 Sotto in allegato continuate a trovare il Protocollo relativo alle procedure comportamentali, che è affrancato all'entrata del Circolo, dei campi e della Segreteria, e al quale bisogna attenersi scrupolosamente! Troverete inoltre il Modulo di autorizzazione dei genitori da consegnare (per tutti coloro che non l'avessero già fatto) in ogni caso che il minore acceda al Circolo x giocare senza la presenza di un suo tutore.

 Tali nuovi provvedimenti potranno subire variazioni a seconda di eventuali prossime nuove disposizioni ministeriali.


Il Presidente

Antonio Serrago

Scarica protocollo-giocatori.pdf
Scarica modulo-autorizzazione-dei-genitori-convertito.pdf
Categoria: